DIBOND® Bianco Traffic (± 9003)

050236

DIBOND®, marchio di riferimento per i pannelli in alluminio composito, è composto da due rivestimenti in alluminio da 0,3 mm di spessore e da un'anima in polietilene.
Leggero, estremamente rigido e stabile, DIBOND® Bianco Traffic è rivestito con uno speciale trattamento anticorrosione, progettato per gli ambienti più esigenti e garantito 12 anni dal produttore. Ideale per applicazioni di segnaletica stradale.

  • Rupture de stock
Colore
Brillantezza F/R

Accedi per vedere i prezzi

Login
  • Catalogo

  • Imballaggio e consegna da Sunclear

  CARATTERISTICHE

DIBOND® Bianco Traffic è composto da 2 fogli di alluminio da 0,3 mm di spessore e un'anima in polietilene che garantisce un'eccellente rigidità. 

DIBOND® Bianco Traffic è certificato secondo la norma EN 12889-1 per la segnaletica stradale e marittima standard e segnaletica direzionale di grandi dimensioni. È un prodotto ideale per la segnaletica in ambienti estremi. 

Avendo ricevuto uno speciale trattamento anticorrosione, DIBOND® Bianco Traffic è progettato per gli ambienti più esigenti.0

Il pannello ha buone proprietà di resistenza agli urti, nonché una lunga resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici. Garanzia del produttore di 12 anni.

Grazie alle sue eccezionali proprietà meccaniche e al basso coefficiente di dilatazione termica, il pannello DIBOND® Bianco Traffic è facile da modellare. Questo materiale composito offre i vantaggi dell'alluminio con un peso ridotto e una resistenza al fuoco certificata M1. 

La gamma dei prodotti DIBOND® è interamente riciclabile; dai suoi rivestimenti in alluminio all'anima in polietilene garantendone il riutilizzo per la produzione di nuovi pannelli.

Il nucleo è realizzato in polietilene riciclato. Prodotto eco-responsabile, DIBOND® è stato valutato secondo i criteri della missione TOGETHER. RESPONSABILE. DIBOND® è certificato REACH e RoHS ed è conforme alle normative sull'assenza di sostanze chimiche pericolose. 

Tutte le lastre sono rivestite con una pellicola protettiva su 2 lati.

  VANTAGGI

Marchio di riferimento sul mercato, DIBOND® è un prodotto di alta qualità che risponderà alle vostre esigenze.

L'elevata resistenza all'abrasione, agli urti e alle basse temperature fino a -20°C, garantiranno un lungo ciclo di vita.

Facile da lavorare, permetterà la realizzazione di tutte le sagome necessarie alla realizzazione della vostra segnaletica stradale. 

Disponibile nel grande formato 3050x1500mm, è pratico e consente lavorazioni semplificate. Il rivestimento di DIBOND® Bianco Traffic è adatto per ricevere tutti i tipi di adesivi, la stampa digitale e la laminazione di tutte le pellicole riflettenti. 

Grazie al suo design composito, DIBOND® Traffic contiene meno alluminio rispetto a un segnale stradale interamente in alluminio, fornendo un migliore contributo eco-responsabile all'ingegneria civile e un costo più economico.

La sua anima in polietilene compatto genera una quantità di Co2 cinque volte inferiore a quella necessaria per produrre alluminio e rafforza ulteriormente la rigidità e la resistenza agli urti del pannello.

È anche molto più leggero, facile da trasportare e da installare.

MISSION_Logo_TM.png     

Prodotto ecocompatibile: DIBOND® è stato valutato secondo i criteri MISSION : TOGETHER. RESPONSIBLE. DIBOND® è certificato e conforme REACH e RoHS privo di sostanze chimiche pericolose.

  APPLICAZIONI

Le applicazioni sono molteplici con DIBOND® Bianco Traffic, come nella Comunicazione per la produzione di segnaletica stradale, pannelli pubblicitari murali che possono essere serigrafati e stampati in digitale o ricevere adesivi. DIBOND® è utilizzato anche per espositori pubblicitari, insegne e totem.

Scopri di più su altre applicazioni DIBOND®.

Foto non contrattuale
Scheda tecnica
Descrizione : Fiche technique
Certificati vari
Descrizione : Barème de charge au vent
Descrizione : Tolérances
Manuale tecnico
Descrizione : Manuel technique
Descrizione : Fraisage - Pliage
Descrizione : Usinage
Pv feu
EP min - max : 2.00 a 6.00mm
Fuoco : M1
Reach | rohs
Descrizione : REACH + RoHS
RSE
Descrizione : Développement Durable
Raccomandazioni per la lavorazione
EP min - max : 3.00 a 3.00mm
Descrizione : Découpe/Rainurage
EP min - max : 3.00 a 3.00mm
Descrizione : Découpe en V

Potrebbe interessarti anche