- Rupture de stock
RedBOND® Plus Specchiato
RedBOND® Plus Specchiato, un pannello composito in alluminio costituito da due facciate in alluminio e un'anima in polietilene, presenta un lato a specchio e un lato liscio. RedBOND® Plus Specchiato offre una qualità riflettente simile a quella di uno specchio tradizionale, con il vantaggio di essere praticamente infrangibile e più leggero.

RedBOND® Plus Specchiato è un pannello composito di 3 mm di spessore. La sua struttura composita è costituita da due rivestimenti in alluminio con un'anima sintetica nera.
Con un peso di 3,66 kg/m², è molto più leggero del vetro o di altri materiali riflettenti.
Estremamente rigido nonostante la sua leggerezza, è praticamente infrangibile e altamente raccomandato per le applicazioni di specchi interni più esigenti (palazzetti dello sport, bagni ERP, ecc.).
Un lato a specchio (con pellicola protettiva rimovibile) e un lato liscio.
Per uso interno.
Riciclabile al 100% e prodotto in Europa, RedBOND® è certificato Carbon Neutral da AENOR.

Pannello con una superficie a specchio altamente riflettente e un'anima nera visibile solo sui bordi del pannello.
Grazie all'anima nera, la superficie a specchio può essere rifilata o incisa al laser per rivelare motivi o scritte nere (senza stampa).
Grazie alla sua perfetta planarità, può essere facilmente stampato, lavorato o modellato. Tollera anche la piegatura e il piegamento.
Facile manutenzione e lunga durata. 5 anni di garanzia RedBOND® (a condizione che non ci sia umidità sul prodotto).

RedBOND® Plus Specchiato è particolarmente apprezzato in contesti in cui è richiesto un effetto visivo elegante e moderno, unito a caratteristiche tecniche vantaggiose come leggerezza e durata.
Applicazioni architettoniche ed edilizie (Rivestimenti di colonne e pilastri, Soffitti decorativi, Rivestimenti di pareti interne, Ingressi e aree di accoglienza, Divisori e pareti divisorie), applicazioni commerciali (Stand espositivi, Segnaletica e cartellonistica, Espositori e mobili commerciali), applicazioni decorative (Elementi decorativi in spazi residenziali, Rivestimenti di mobili di design, Elementi per installazioni artistiche e d'arte, Decorazione di bagni e cucine), applicazioni speciali (Studi di danza, Teatri e set televisivi, Ampliamento visivo di spazi ristretti, Ottimizzazione della luminosità in spazi bui), applicazioni industriali (Rivestimento di apparecchiature, Cabine e infrastrutture tecniche, Pannelli di controllo e interfacce).
Potrebbe interessarti anche