Da oltre 40 anni, SUNCLEAR è specializzata nella distribuzione di semilavorati plastici e in alluminio e si rivolge ai soli professionisti.
Integrata dal 2015 al gruppo industriale ARAMIS e forte del suo sviluppo costante, SUNCLEAR realizza oggi un fatturato di oltre 250 M€ e conta quasi 500 collaboratori.
In Italia, Francia e Spagna, Sunclear opera prevalentemente in 3 settori:
Edilizia: offriamo una gamma e una competenza con i marchi più rinomati del mercato, consentendo di rispondere a tutti i progetti di costruzione e di rinnovo. Sunclear è il partner ideale per le vostre realizzazioni di facciata e di copertura.

Comunicazione: accompagniamo con la nostra gamma tutte le professioni dell’industria grafica e della segnaletica. Sunclear propone anche la più vasta scelta di prodotti riciclabili.

Industria:
proponiamo una vasta gamma di prodotti tecnici, che soddisferanno le vostre esigenze più specifiche. Sunclear fornisce la soluzione alle varie professioni: termoformatura, protezioni industriali e trasformazioni varie.

 

IL NOSTRO STOCK CENTRALE

Collaboratori
500 in 3 Paesi

Fatturato 2021
250 M€

Agenzie
23 in 3 Paesi

  Vedere le nostre agenzie in Italia

    Il valore aggiunto di Sunclear

Nella gestione della sua attività, SUNCLEAR si impegna ogni giorno in un’attitudine responsabile per contribuire al miglioramento dell’ambiente.

L’azienda si appoggia su uno stock centrale basato nella regione di Parigi per alimentare una rete costituita da 23 agenzie in Italia, Francia e Spagna.
Sono così disponibili in stock più di 3.000 prodotti entro 24/48H, che vengono consegnati dalla nostra flotta di veicoli
.

La nostra esperienza e la nostra competenza accompagnano tutti i nostri clienti nello sviluppo della loro attività con una vasta gamma di soluzioni prodotti. Per rispondere al meglio alle loro esigenze, proponiamo dei marchi forti, che garantiscono un’affidabilità e una sicurezza nelle realizzazioni dei loro progetti.

L’offerta SUNCLEAR si è costruita intorno a partner solidi e storici con i produttori industriali più riconosciuti sul mercato.
Con la firma della nostra Carta acquisto responsabile, i nostri fornitori si inseriscono pienamente nella nostra strategia RSI
.