- Rupture de stock
Trespa® TopLab® Plus
TRESPA® TopLab Plus è un pannello progettato per ambienti con criteri essenziali: igiene, prevenzione della contaminazione, rispetto dell'ambiente, ergonomia e sicurezza. Questo compatto composito di legno laminato (HPL compatto ad alta pressione) è durevole e si presenta in un colore attraente e di tendenza.

Il composito di legno TRESPA® TopLab® Plus è un laminato compatto ad alta pressione (HPL).
I pannelli TopLab® Plus sono realizzati con fibre naturali e resine termoindurenti.
Il materiale è di colore bianco: Pure White T05.00, con anima nera e finitura liscia CrystalMatt.
Questo materiale della gamma TRESPA® è conforme alla norma EN 438-4:2005.
Trespa® TopLab® Plus è disponibile a magazzino nello spessore di 16 mm e nel formato 3050 x 1530.
Su un lato viene applicata una pellicola protettiva.

Facili da pulire e da installare, i pannelli Trespa® TopLab® sono prodotti pratici ed efficienti che possono anche essere lavorati.
Si tratta di un legno composito laminato ad alta pressione (HPL) che si distingue per l'eccellente resistenza ai prodotti chimici e ai detergenti più aggressivi.
TRESPA® TopLab® Plus è utile negli ambienti in cui è richiesta igiene, sapendo che non favorisce la crescita di batteri.
Grazie alla sua qualità superiore, questo prodotto garantisce una maggiore durata di piani di lavoro, mobili e scaffali. Inoltre, viene fornito con una garanzia di 10 anni.

Il pannello composito in legno (laminato compatto ad alta pressione - HPL) è un materiale specificamente progettato per un'ampia gamma di laboratori (chimica, fisica, analisi, ecc.).
Trespa® TopLab® Plus soddisfa anche i requisiti delle camere bianche.
Scoprite tutti i nostri pannelli in laminato compatto.
Potrebbe interessarti anche