- Rupture de stock
PERSPEX® re Estruso Incolore
PERSPEX® re XT è una lastra realizzata al 95% in rMMA (materiale riciclato). Questo vetro acrilico offre un'incredibile trasparenza, una resistenza superiore e una grande versatilità per un'ampia gamma di applicazioni interne ed esterne. Il PERSPEX® ha una notevole tolleranza di spessore.

PERSPEX® re XT è una lastra in PMMA estruso realizzata con il 95% di materiali riciclati.
Nella sua versione incolore, si può godere della sua implacabile trasparenza grazie a una trasmissione della luce superiore al 90%.
Il PMMA riciclato PERSPEX® re si presta perfettamente alla formatura sottovuoto, consentendo di creare ogni tipo di forma complessa.
PERSPEX® re ha una densità di 1,19 g/cm3.
Questo prodotto eco-responsabile è certificato per uso alimentare (il certificato alimentare è disponibile nella nostra biblioteca tecnica, nella sezione “Documenti”, così come il certificato REACH). Disponibile a magazzino anche nei seguenti spessori: 2, 3, 5 e 8 mm.
PERSPEX® re è disponibile anche nei colori bianco opaco e nero.
Prodotto eco-responsabile: PERSPEX® re è stato valutato secondo i criteri della missione TOGETHER. RESPONSABILE. PERSPEX® è certificato e conforme alle normative REACH e RoHS ed è privo di sostanze chimiche pericolose.

GAMMA SUNCLEAR ECO-RESPONSABILE PERSPEX® re XT è caratterizzato da eccezionali proprietà prestazionali durante la produzione, l'installazione e l'uso.
In particolare, l'eccellente tolleranza di spessore è uno dei principali vantaggi di questo prodotto.
Inoltre, se cercate un prodotto ecologico, scegliete PERSPEX® re. È realizzato con almeno il 95% di materiali riciclati.
Oltre alla sua eccellente trasparenza, è resistente agli agenti atmosferici e all'invecchiamento.
È molto più leggero del vetro e più resistente.
Infine, il PMMA è facile da lavorare.

Il PERSPEX® re XT è adatto a un'ampia gamma di applicazioni, sia in interni che in esterni.
Questo PMMA riciclato è la scelta preferita per insegne, espositori, lucernari, finestre, porte, banconi e vetrine.
Per saperne di più sul vetro acrilico, consultate la nostra pagina dedicata al PMMA.
Potrebbe interessarti anche