- Rupture de stock
PERSPEX® Estruso Antiriflesso - 1 lato satinato
Composto da una struttura superficiale leggermente opaca per una trasparenza senza fastidiosi riflessi di luce: questo PMMA estruso antiriflesso è ideale per i progetti di incorniciatura.
È un'alternativa al vetro grazie alla sua trasparenza, leggerezza e resistenza.

Questa lastra di PMMA estruso ha una superficie opaca, che limita i riflessi fastidiosi.
La lastra estrusa consente comunque una buona diffusione della luce (trasmissione luminosa = 92%).
La densità del PMMA è di 1,19 g/cm3.
Questo materiale è adatto sia per gli interni che per gli esterni.

Grazie alla sua superficie opaca e non riflettente, scegliere questa lastra in PMMA significa preservare la qualità visiva (nessun fastidioso riflesso).
Questo materiale ha proprietà vantaggiose rispetto al vetro: è più leggero, più resistente e più facile da lavorare.
Il PMMA estruso antiriflesso - 1 lato opaco è facile da usare all'esterno perché è resistente alle intemperie e ai raggi UV.

La lastra in PMMA estruso antiriflesso - opaca su un lato è consigliata per tutte le applicazioni in cui non è richiesto alcun riflesso.
Questo prodotto viene utilizzato per incorniciature e pannelli pubblicitari.
Tutti i nostri prodotti a stock e maggiori informazioni sul PMMA.
Potrebbe interessarti anche