Colla Cianoacrilato

090002

Colla cianoacrilato di media viscosità. La colla cianoacrilato è un adesivo versatile di tipo etilico con un'altissima velocità di presa (in pochi secondi), adatto all'incollaggio di un'ampia gamma di gomme, elastomeri, termoplastici flessibili o rigidi, metalli, MDF, pelle, ecc.

  • Rupture de stock
Colore
Confezione

Accedi per vedere i prezzi

Login
  • Catalogo

  • Imballaggio e consegna da Sunclear

Product Feature Icon    Caratteristiche

La colla cianoacrilica è un adesivo versatile con una velocità di presa molto elevata, adatto all'incollaggio di un'ampia gamma di gomme, elastomeri, termoplastici flessibili e rigidi, metalli, MDF, pelle, ecc.

Con una base chimica di cianoacrilato di tipo etilico, la colla cianoacrilica è liquida e di media viscosità (250 mPa.s).

Forma una pellicola adesiva abbastanza rigida, incolore e con una buona resistenza al calore (+80°C continui e +100°C di picco).

Densità: 1,06 g/cm3

Spessore del film di colla: ≤ 50 µm.

Intervallo di temperatura: da +15°C a +30°C.

Tubo da 20 grammi

Colore: trasparente

Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)

Advantage Icon    Vantaggi

L'indurimento iniziale è estremamente rapido, in pochi secondi, per risparmiare tempo e migliorare l'affidabilità; 2-5 secondi per l'incollaggio della gomma, da 10 a 20 secondi per la plastica e da 20 a 50 secondi per l'alluminio e l'acciaio senza grasso (variabile in base all'umidità, allo spessore del giunto, alla temperatura e alla natura dei materiali). plastica.

La colla cianoacrilico ha una resistenza meccanica ≤ 20 N/mm² nel taglio a trazione (variabile a seconda dei materiali).

Application Icon    Applicazioni

la colla cianoacrilico viene utilizzato in un'ampia gamma di settori, tra cui l'industria calzaturiera, la produzione di scarpe, le attrezzature e le riparazioni per autoveicoli, i profili e le guarnizioni nell'industria edilizia, i mobili, la pubblicità nei punti vendita, la lavorazione della gomma compatta e cellulare, la lavorazione dei materiali termoplastici e molti altri settori industriali.

Applicare l'adesivo per estrusione (tappo applicatore) in uno strato uniforme su uno dei lati da unire e procedere immediatamente all'esposizione del materiale di supporto. Applicare una buona pressione di contatto e mantenere i materiali a contatto per il tempo necessario all'indurimento dell'adesivo, che in genere è di pochi secondi. In generale, l'indurimento definitivo si ottiene solo dopo alcune ore.

Consultare la tabella di utilizzo degli adesivi; una guida che aiuta a scegliere l'adesivo giusto per l'assemblaggio di un materiale a se stesso. Per l'assemblaggio di un materiale A con un materiale B, sono necessari consigli o test.

Foto non contrattuale
Foto non contrattuale
Scheda tecnica
Descrizione : Fiche technique
Scheda di sicurezza

Potrebbe interessarti anche