- Rupture de stock
RedBOND® Plus Bianco 9016
RedBOND® Plus è un pannello composito in alluminio costituito da due lastre di alluminio e da un'anima in polietilene nero.
Resistente ai raggi UV, la lastra RedBOND® combina leggerezza, rigidità e stabilità, per applicazioni interne ed esterne nel campo della comunicazione visiva, della segnaletica e della stampa.

Il pannello composito in alluminio RedBOND® Plus White è costituito da un'anima in polietilene nero e da due lastre di alluminio.
Le superfici di questo pannello sono bianche, con finitura satinata e lucida (per gli 8 mm).
La superficie di questo prodotto è laccata in poliestere, che conferisce al pannello resistenza ai raggi UV e agli agenti atmosferici.
Le buone proprietà meccaniche del pannello e il basso coefficiente di espansione termica lo rendono facile da modellare.
La lastra pesa 3,65 kg/m2. Disponibili in spessori da 3 mm a 8 mm, i pannelli RedBOND® sono disponibili in grandi formati (3050 x 1500, 3050 x 2050, 4050 x 1500 e 4050 x 2050).
RedBOND® Plus ha una classificazione antincendio M1 (per spessori da 2 a 6 mm).
I pannelli sono conformi alle norme REACH e RoHS.
Su entrambi i lati del pannello RedBOND Plus White viene applicata una pellicola protettiva.

I pannelli compositi in alluminio RedBOND® offrono molti vantaggi. È economico e affidabile.
RedBOND® Plus White è un pannello leggero che mantiene un'eccellente rigidità e resistenza all'abrasione, alla corrosione, alle basse temperature e agli urti.
Grazie alla stabilità ai raggi UV e alla resistenza alla fiamma, RedBOND® può essere utilizzato in un'ampia gamma di applicazioni.
Può essere utilizzato all'interno e all'esterno, ma è anche adatto alla stampa digitale.
La possibilità di piegare e piegare le lastre di questo composito di alluminio gli conferisce un notevole vantaggio rispetto ad altri materiali meno versatili.
Il prodotto in alluminio composito è prodotto in Europa.

Le proprietà dei pannelli RedBOND® (ad esempio, stabilità ai raggi UV, resistenza al fuoco, ecc.) li rendono adatti sia all'uso interno che esterno.
I pannelli compositi in alluminio RedBOND® Plus sono quindi utilizzati principalmente per la comunicazione visiva, la stampa e la segnaletica: totem pubblicitari, insegne di negozi, segnaletica 3D, branding, pubblicità nei punti vendita, serigrafia e stampa digitale.
Potrebbe interessarti anche