- Rupture de stock
Lastra Acciaio Colorato (DX51D-Z225)
La lastra di acciaio colorato è ideale per la formatura a freddo. Aspetto satinato, una brillantezza del 30% e una buona corrispondenza dei colori. Il lato anteriore è laccato in poliestere e il retro in primer. Rigida e flessibile, la lastra in acciaio è ideale per progetti nel settore dell’edilizia.
CARATTERISTICHE
La lastra in acciaio colorato (DX51D-Z225) è in poliestere 25µ sul lato anteriore e primer sul retro.
La laccatura primer è realizzata mediante spalmatura a rullo su un supporto in acciaio laminato a freddo che garantisce uniformità di colore e aspetto.
I formati disponibili sono: 3000 x 1500 mm, per spessori da 0,7mm o 1mm.
La lastra in acciaio ha un aspetto satinato, con una brillantezza del 30%.
È disponibile in diversi colori, come RAL Bianco Standard S, Grigio 7016 e Nero 9005.
La lastra ha una pellicola protettiva sul lato laccato, che non è compatibile con il taglio al plasma e laser.
Il taglio avviene con utensili standard.
Il prodotto è fornito su pallet.
VANTAGGI
La lastra d'acciaio ha una buona resistenza. Oltre alla sua flessibilità e buona malleabilità, è un materiale molto rigido.
L’acciaio colorato ha anche una buona corrispondenza dei colori e non utilizza vernici tossiche per il rispetto dell'ambiente.
Il prodotto ha una buona durata, a seconda dell'ambiente in cui viene utilizzato. In media, la durata della lastra in acciaio colorato è di 10 anni.
L’acciaio colorato è disponibile anche nella versione Zincata, che garantisce un’ottima resistenza alla corrosione.
APPLICAZIONI
Troviamo la lastra in acciaio colorato nel settore dell'edilizia, in particolare per la copertura o i pannelli sandwich (in aggiunta a un Pannello Polistirolo Estruso adesivo a 2 lati, disponibile a stock in 5 spessori).
Inoltre può essere utilizzata per telai, tetti, rivestimenti, silos e grondaie, ma anche per pavimenti e strutture di lavatrici/asciugatrici/lavastoviglie/forni, allestimenti di ascensori, porte per garage, ecc.
Potrebbe interessarti anche