Vite TW-S-D12 4,8 x 38 laccato

052145

La vite TW-S-D12 4,8 x 38 laccata è un tipo di fissaggio per applicazioni speciali, in particolare nei pannelli di rivestimento in legno composito. È progettata specificamente per pannelli di dimensioni fino a 3050mm. Queste viti sono generalmente utilizzate nei sistemi di facciata, nei rivestimenti o in altre applicazioni in cui i pannelli devono essere fissati consentendo una certa espansione termica. Attacco torx T20.

  • Rupture de stock
Viti per fissaggio pannelli Trespa Meteon su telaio in legno.
Viti per fissaggio pannelli Trespa Meteon su telaio in legno.
Designazione
Confezione

Accedi per vedere i prezzi

Login
  • Catalogo

  • Imballaggio e consegna da Sunclear

Product Feature Icon    Caratteristiche

Diametro: 4,8 mm
Lunghezza: 38 mm
Testa di tipo D12 (testa grande e piatta con diametro di 12 mm)
Finitura laccata per una maggiore resistenza alla corrosione e un aspetto coordinato

Foro: Torx T20

La vite TW-S-D12 4,8 x 38 laccata è progettata specificamente per pannelli di rivestimento in legno composito di dimensioni fino a 3050 mm.

Queste viti sono generalmente utilizzate nei sistemi di facciata, nei rivestimenti o in altre applicazioni in cui i pannelli devono essere fissati lasciando spazio alla dilatazione termica (da qui l'importanza del gioco e dei punti di scorrimento).

L'utilizzo delle viti TW-S nei punti di scorrimento richiede l'uso obbligatorio di una bussola di centraggio.

Questa deve essere installata senza vincoli, mantenendo un gioco di 0,2-0,3 mm tra la testa della vite e il pannello.

11 colori a magazzino: Bianco, Grigio antracite, Pacific Board, Bianco puro, Nero, Rosso carminio, Grigio argento, Noce italiano, Rovere elegante, Grigio medio, Marrone terra di Siena.

Confezionati in scatole da 250 pezzi.

Advantage Icon    Vantaggi

La vite TW-S-D12 4,8 x 38 laccata ha un'eccellente resistenza meccanica. È stata progettata per offrire un'eccellente resistenza in una varietà di materiali di supporto.
La sua finitura laccata offre una maggiore protezione contro la corrosione e permette di integrarsi esteticamente con i pannelli dello stesso colore.
L'ampia testa D12 distribuisce la pressione in modo uniforme sul pannello, riducendo il rischio di danni.
Installazione con gioco controllato. Lo spazio di 0,2-0,3 mm tra la testa e il pannello consente l'espansione termica, evitando distorsioni e rotture.
Compatibile con i punti di scorrimento, consente fissaggi che tollerano i movimenti del materiale.

Application Icon    Applicazioni

Questa vite è particolarmente adatta alle applicazioni in cui sono essenziali la durata, l'estetica e la capacità di consentire il movimento naturale dei materiali. Rivestimenti architettonici: fissaggio di pannelli di facciata in legno composito. Sistemi di rivestimento esterno: installazione di pannelli decorativi o protettivi sugli edifici. Installazioni industriali: fissaggio di pannelli in ambienti difficili. Progetti architettonici: utilizzo per facciate ventilate o sistemi di rivestimento innovativi. Edifici che richiedono tolleranze di movimento: ideali per materiali che subiscono variazioni dimensionali dovute a variazioni di temperatura o umidità.

Scoprite le nostre soluzioni di rivestimento in legno composito

Foto non contrattuale
Foto non contrattuale
Scheda tecnica
Descrizione : Fiche technique
Consigli tecnici
Descrizione : TS150

Potrebbe interessarti anche