IMPEX® HC 2 Qualità Antiabrasione

033018

Policarbonato appositamente progettato per condizioni esterne estreme, IMPEX® HC 2 è una lastra incolore trattata su entrambi i lati con protezione antiabrasione e UV. Le sue proprietà autorigeneranti sotto l'effetto del calore consentono di cancellare i graffi.
Grazie alla sua elevata resistenza agli urti, ai graffi e agli agenti atmosferici, è la soluzione ideale per le applicazioni in edilizia.

  • Rupture de stock
Colore
Caratteristiche

Accedi per vedere i prezzi

Login
  • Catalogo

  • Imballaggio e consegna da Sunclear

  CARATTERISTICHE

La lastra in policarbonato compatto IMPEX® HC 2 ha un trattamento UV su entrambi i lati e una qualità antiabrasione.

Disponibile nella versione trasparente e nei seguenti spessori: 4 mm, 5 mm, 6 mm e 8 mm.

IMPEX® HC 2 si distingue anche per la sua buona resistenza al fuocoÈ classificato B-s2,d0 (3mm).

La lastra può essere curvata a freddo con raggio minimo di 175 volte lo spessore della lastra. Può anche essere piegata a freddo con un angolo non inferiore a 90° utilizzando normali attrezzature da officina.

  VANTAGGI

Materiale ideale per uso esterno, IMPEX® HC 2 112 è resistente all'abrasione. Infatti, presenta un trattamento superficiale unico su entrambi i lati per evitare abrasioni e sfregamenti.

Questa lastra in PC, del marchio leader del mercato, resiste anche ai raggi UV (grazie al trattamento UV su entrambi i lati), agli urti (250 volte più resistente del vetro), agli agenti chimici (come paraffina e xilene) e al fuoco (classificazione antincendio B-s2,d0 - 3mm).

Oltre alla sua elevata resistenza, il policarbonato IMPEX® HC 2 garantisce un'eccellente trasmissione della luce (tra l'87% e il 90%).

Entrambi i lati hanno elevate proprietà autorigeneranti. Sotto l'effetto del calore (ad es. pistola termica), i graffi si riparano da soli. La luce solare intensa rimuove i micrograffi.

Infine, le lastre disponibili da SUNCLEAR hanno una garanzia di 15 anni contro rotture, ingiallimento e perdita di trasmissione luminosa.

MISSION_Logo_TM.png  

Producto eco-responsable: IMPEX® ha sido evaluado según los criterios MISSION : TOGETHER RESPONSIBLE. DIBOND® está certificado y conforme a REACH y RoHS, exento de sustancias químicas peligrosas.

  APPLICAZIONI

Grazie alla sua resistenza e trasparenza, IMPEX® HC 2 è il materiale ideale per le applicazioni esterne che richiedono resistenza all'abrasione e agli agenti atmosferici.

È quindi possibile utilizzare questo policarbonato per un'ampia gamma di applicazioni interne ed esterne:

Pensiline per autobus, impianti sciistici ( cabinovie, funivie etc.), barriere antirumore, arredo urbano, protezioni per macchine utensili, divisori protettivi interni/esterni, vetrature di veicoli, trasporti pubblici, ecc.

Scopri tutte le lastre di policarbonato.

Foto non contrattuale
Foto non contrattuale
Scheda tecnica
Descrizione : Scheda tecnica
Certificati vari
Descrizione : Resistenza chimica
Descrizione : Certificato di conformità
Documentazione
Descrizione : Documentazione
Pv feu
EP min - max : 3.00 a 3.00mm
Fuoco : B-s2,d0
Reach
Descrizione : REACH
Raccomandazioni per la lavorazione
EP min - max : 8.00 a 8.00mm
Descrizione : Scanalatura
Descrizione : Istruzioni di lavorazione

Potrebbe interessarti anche