Suntuf® NIDA GO 177/51 Incolore

036160

Il policarbonato ondulato SUNTUF® GO è la scelta ideale per coperture che richiedono un apporto di luce. È molto resistente alle intemperie e ai raggi UV, garantendo stabilità nel tempo. Un lato alveolare per un'estetica moderna e un lato esterno liscio per facilitare i flussi.

  • Rupture de stock
Colore
Caratteristiche

Accedi per vedere i prezzi

Login
  • Catalogo

  • Imballaggio e consegna da Sunclear

  CARATTERISTICHE

Il policarbonato ondulato SUNTUF® NIDA è costituito da una superficie esterna liscia trattata UV e una superficie interna strutturata alveolare per migliorare la trasmissione luminosa.

Questa lastra in PC ondulato assicura una buona rigidità e un'elevata resistenza agli urti e agli impatti (garantita contro la grandine).

Il policarbonato SUNTUF® NIDA è certificato fuoco B-S1,d0.

Questo policarbonato incolore è disponibile nello spessore da 2,8mm.

È un materiale riciclabile in policarbonato.

 VANTAGGI

Resistente agli urti, il policarbonato ondulato SUNTUF® NIDA è praticamente infrangibile. Offre un'eccellente trasmissione luminosa fino al 90%.

Resistente ai raggi UV e alle intemperie, non ingiallisce e ha una garanzia del produttore fino a 10 anni contro i danni causati dalla grandine.

Leggero e facile da installare.

  APPLICAZIONI

Ritroviamo quindi il SUNTUF® NIDA per le coperture di terrazze, patii e pergole, coperture per piscine, strutture per depositi, ripari per auto, serre da giardino.

Accessori e fissaggi per supporti in legno e metallo disponibili a stock.

Foto non contrattuale
Foto non contrattuale
Descrizione : Fiche technique
Descrizione : Dessin technique

Potrebbe interessarti anche