- Rupture de stock
Policarbonato Fumé Bronzo
Il Policarbonato Fumé Bronzo soddisfa le esigenze di coperture e vetrate. Questa gamma di policarbonato, oltre ad essere polimerizzata ai raggi UV su 2 lati, offre numerose proprietà: resistenza agli urti, trasparenza, leggerezza, flessibilità, durata, resistenza termica, resistenza al fuoco, ecc.

Le lastre di Policarbonato Fumé Bronzo hanno un trattamento anti-UV su entrambi i lati.
Le lastre di policarbonato sono disponibili negli spessori da 3 mm, 4 mm, 5 mm e 6 mm.
Il Policarbonato Fumé Bronzo è particolarmente adatto per l'uso in ambienti esterni grazie alla sua elevata resistenza ai raggi UV.
Certificato fuoco B-s1,d0

Il policarbonato è la soluzione ideale rispetto al vetro. Combinando leggerezza (due volte più leggero del vetro) e resistenza agli urti, è la lastra di vetro più sicura al mondo, praticamente infrangibile.
Allo stesso tempo, la lastra di Policarbonato Fumé Bronzo garantisce una buona trasparenza, con una trasmissione luminosa del 50% per tutti gli spessori della lastra.
Il policarbonato compatto è un materiale durevole che mantiene le sue proprietà nel tempo, sia in ambienti interni che esterni. Infatti, il policarbonato è altamente resistente agli agenti atmosferici.
Offre inoltre isolamento termico e resistenza agli agenti chimici.
La lastra incolore è flessibile, pieghevole e trasformabile (piegatura a caldo o a freddo, facile da lavorare).
È facile da installare e da mantenere.

Per la sua resistenza, il Policarbonato Fumé Bronzo è utilizzato in particolare per vetrate e schermi di sicurezza. Ad esempio, il policarbonato viene utilizzato per parabrezza, oblò di barche, aerei, treni e autobus, protezioni di macchinari, vetrate per scuole ed edifici pubblici, schermi trasparenti e visiere per caschi.
Il PC è utilizzato anche nel settore edile per tetti, pergole, serre, vetri per finestre, lucernari e barriere trasparenti.
SUNCLEAR offre un'ampia gamma di POLICARBONATO(compatto, alveolare, ad incastro, collegabile, ondulato, ecc).