- Rupture de stock
Sistema con giunto di drenaggio
Sistema di profili in alluminio con giunto drenante, composto da una base per giunti in EPDM con grondaia, 835 giunti EMPM da posizionare sopra il collegamento con la piastra e una copertura in alluminio. Questo sistema garantisce una tenuta perfetta sui vostri tetti. Questi profili possono essere utilizzati per unire 2 lastre (policarbonato alveolare o pannello sandwich) di 16 o 32 mm.

Basi e coperture in EPDM in alluminio grezzo o laccato bianco 9010 o grigio 7016 con guarnizione, costituite da :
Profili non portanti.
Compatibili con la gamma di lastre in policarbonato cellulare con spessori da 4 a 55 mm e con i pannelli sandwich in alluminio a 2 lati per coperture con spessori da 16 a 68 mm. Lastre in policarbonato compatto con spessori da 3 a 15 mm e lastre in PMMA colato o estruso con spessori da 3 a 100 mm.
Accessori correlati: tappi di finitura in alluminio (a scopo puramente estetico e da utilizzare esclusivamente su tetti piani), prolunghe in alluminio da 16 mm da utilizzare con la gamma di lastre in policarbonato alveolare di spessore 16 o 32 mm e pannelli sandwich in alluminio su due lati per tetti di spessore 16 e 32 mm. Profili per pareti superiori da utilizzare con il giunto 860, fermi per pannelli. Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)

Guarnizione di drenaggio per garantire l'impermeabilità e il drenaggio.

Rivestimenti, Tetti piani da installare su una struttura portante esistente.
Potrebbe interessarti anche