- Rupture de stock
Mastice Parabond® 600
Parabond® 600 è un adesivo mastice a base di polimeri MS. Questo adesivo, utilizzato per la stuccatura e l'incollaggio, aderisce alla maggior parte delle superfici e dei materiali. Grazie alle sue potenti proprietà leganti e all'elevata adesione iniziale (high tack), questo mastice è resistente a graffi, agenti atmosferici, raggi UV e gelo. Parabond® è resistente all'invecchiamento e alle temperature estreme.

Questo prodotto si applica durante l'incollaggio e l'assemblaggio, sulla maggior parte dei materiali e su quasi tutte le superfici (porose e non porose).
Parabond® può essere verniciato con la maggior parte delle vernici a base di acqua e solvente.
L'adesivo non contiene solventi, isocianati o ftalati. Inoltre, essendo completamente neutro, non lascia macchie su pietra, marmo o specchi.
Disponibile a magazzino nel colore bianco, lo stucco collante è confezionato in : 25 x 290 ml
L'adesivo Parabond® 600 resiste a un'ampia gamma di temperature: da -40°C a +90°C.

Il mastice Parabond® 600 è utilizzato per la stuccatura e l'incollaggio.
Ha una forza di adesione molto elevata e un'adesione iniziale (High Tack).
Parabond® 600 è inodore quando viene utilizzato e ha un'elevata resistenza finale.
È quindi molto resistente ai graffi. Questo stucco adesivo è più duro e quindi difficile da rimuovere con le dita.
La sua resistenza ai raggi UV, alle intemperie e al gelo, nonché alle temperature estreme (da -40°C a +90°C), rendono questo adesivo adatto sia all'uso interno che esterno.
Parabond® 600 non corrode i metalli.
Questo sigillante garantisce un'elasticità permanente.

Adatto per uso interno ed esterno, il mastice adesivo Parabond® 600 aderisce a superfici leggermente umide.
È adatto anche per la pietra naturale.
Parabond® aderisce senza primer a materiali da costruzione quali alluminio, zinco, acciaio, rame, pietra, intonaco, ecc.
Questo adesivo è particolarmente indicato per l'installazione di lastre in PVC espansoad alta densità, vetri di sicurezza e canaline portacavi.
Questo mastice è adatto per l'incollaggio strutturale di pannelli ed elementi nell'industria edile (rivestimenti di facciate, soffitti), in particolare per le costruzioni soggette a vibrazioni.
Ha un'eccellente adesione a legno, intonaco, pietra, calcestruzzo, vetro privo di grassi, smalto, metalli, superfici verniciate o non trattate e vari materiali sintetici.
È possibile utilizzare questo sigillante anche per le riparazioni di tetti e impianti idraulici, oltre che per l'incollaggio di pannelli isolanti in polistirolo, ad esempio.
Vedere tutti i nostri prodotti a base di silicone.
Potrebbe interessarti anche