- Rupture de stock
Colla Köratac® VC 34 et VC 35
La colla Köratac® VC è stato studiato appositamente per l'incollaggio del PVC rigido, garantendo un'incollatura rapida ed efficace (grondaie, profili, passacavi, parti preformate, superfici piane). È adatto anche per l'incollaggio di ASA e ABS (parti iniettate, superfici piane, tubi). La sua consistenza tixotropica ne facilita l'applicazione a pennello. Si indurisce rapidamente ed è particolarmente indicato per i lavori di falegnameria in PVC.

Köratac® VC è un adesivo a base di resine sintetiche appositamente studiato per l'incollaggio rapido ed efficace di varie parti in PVC rigido (grondaie, profili, canaline portacavi, parti preformate, superfici piane). È adatto anche per l'incollaggio di parti in ASA e ABS.
Disponibile in versione trasparente o bianca, è ideale per i lavori di falegnameria in PCV grazie alla sua eccellente stabilità ai raggi UV senza ingiallimento.
Non contiene THF e cicloesanone.
Densità: 0,92 g/cm³.
Consumo: 250 - 400 g/m².
Tubo da 200 ml con beccuccio applicatore.
Tradotto con DeepL.com (versione gratuita)

Rapida presa iniziale, in 1-2 minuti, per risparmiare tempo e garantire l'affidabilità. L'indurimento finale si ottiene in 24/48 ore.
L'adesivo Köratac® VC resiste alle alte temperature fino a +85°C e alle basse temperature fino a -25°C.
L'adesivo Köratac® VC è conforme alla Direttiva europea sulle sostanze pericolose RoHS (Direttiva 2002/95/CE) e REACH.

Per l'incollaggio di parti in plastica di PVC da assemblare, ad esempio in falegnameria.
Quando c'è un grande spazio tra le due parti (maggiore di 0,3 mm), applicare due mani sulla parte maschio.
Consultarela tabella di utilizzo dell'adesivo; una guida che aiuta a scegliere l'adesivo giusto per l'assemblaggio di un materiale a se stesso. Per l'assemblaggio di un materiale A con un materiale B, sono necessari consigli o test.
Potrebbe interessarti anche