- Rupture de stock
Colla ACRObond® A 252 TR
ACRObond® A 252 TR è un adesivo strutturale MMA metacrilato bicomponente ultrarapido. È stato studiato appositamente per i materiali termoplastici per l'incollaggio di parti in POLICARBONATO, PVC, ABS, PS, PET, PET-G, ecc., garantendo un incollaggio rapido ed efficace ed è consigliato per i lavori di falegnameria in PVC.

ACRObond® A 252 TR è un adesivo metacrilato strutturale MMA bicomponente (rapporto 1:1).
Altamente versatile, è particolarmente adatto all'incollaggio di parti in plastica di PC, PVC rigido, ABS, MMA, PUR, PS, PET, PET-G, acrilici, ecc. (ad eccezione delle poliolefine come PE, PP e TPE, che possono essere incollate con il nostro adesivo Acrobond® A 260 MP), nonché di materiali compositi, laminati di poliestere e substrati metallici grezzi o prelaccati.
Offre un'incollatura rapida ed efficace e una buona resistenza all'invecchiamento, agli urti e al calore in un intervallo di temperatura compreso tra -40°C e +120°C.
Una volta polimerizzato, il film adesivo è semirigido (73 Shore D) e altamente coesivo. ACRObond® A 252 TR ha eccellenti proprietà adesive e resistenza alla trazione e al taglio: fino a 15 MPa su metalli preparati, 8 MPa su termoplastici rigidi (in genere plastica da rottura) 4,5 N/mm² su PMMA.
Allungamento a rottura: 5%.
Densità: 0,97 g/cm3 per la resina e 0,99 g/cm3 per l'indurente.
Consistenza Liquido cremoso, leggermente tixotropico, molto facile da applicare per estrusione (miscelatori statici).
Viscosità (Brookfield RVT) ~ 100000 mPa.s per la resina e l'indurente.
Colore: trasparente
Cartuccia: 2x25ml

La presa iniziale è molto rapida, in 4-5 minuti. L'indurimento finale si ottiene in poche ore.
Adesivo bicomponente, particolarmente facile da applicare da siringhe e cartucce A+B con miscelatori statici.
I migliori risultati si ottengono con uno strato di almeno 300 µm e fino a un massimo di 3 mm.

Altamente versatile per l'incollaggio ultraveloce e ad alte prestazioni di un'ampia gamma di materiali in tutti i tipi di industria, in particolare nelle applicazioni termoplastiche e composite.
Consultare la tabella di utilizzo dell'adesivo; una guida che aiuta a scegliere l'adesivo giusto per l'incollaggio di un materiale a se stesso. Per gli assemblaggi di un materiale A con un materiale B, è necessaria una consulenza o un test.
Potrebbe interessarti anche