- Rupture de stock
Colla ACRObond® A 260 MP
la colla ACRObond® A 260 MP è un adesivo MMA strutturale acrilico modificato bicomponente. È stato appositamente studiato per l'uso con termoplastici difficili per l'incollaggio di parti in PE, PP, FOAMLITE, ecc. e fornisce un'adesione rapida ed efficace, consigliata per i lavori di falegnameria in PVC.

ACRObond® A 260 MP è un adesivo strutturale MMA bicomponente (rapporto A:B=10:1) appositamente studiato per l'incollaggio di parti in plastica rigida a base di poliolefine come PE, PP, TPE e FOAMLITE, garantendo un incollaggio rapido ed efficace.
È adatto anche per l'incollaggio di gomma EPDM e Teflon® (PTFE), oltre che di materiali più tradizionali come: ABS, PC, MMA, PA 6, PVC rigido, laminati, metalli...
È un adesivo liquido tissotropico adatto a un'ampia gamma di applicazioni di assemblaggio e montaggio. ACRObond® A 260 MP è molto facile da applicare per estrusione (miscelatori statici).
Disponibile in un colore semitrasparente, è ideale per i lavori di falegnameria in PCV grazie alla sua eccellente stabilità ai raggi UV senza ingiallimento.
Densità: 0,98 g/cm3 di resina e 1,08 g/cm3 di indurente
Punto di infiammabilità: +120°C
Viscosità (Brookfield): 25.000 mPa.s per la resina / comp. A e 45.000 mPa.s per l'indurente / comp. B
Tempo di lavorazione: 5 minuti a 20°C
Cartuccia da 50 ml

Assorbimento iniziale rapido in 10 minuti. L'indurimento finale si ottiene in 12 ore.
Le sue applicazioni principali sono in tutti i tipi di industria, tra cui POS, termoformatura, imballaggio, imbottigliamento, compositi, elettronica e attrezzature automobilistiche. Come regola generale, si consiglia di effettuare test preliminari, soprattutto per materiali non standard e per requisiti particolarmente impegnativi o di resistenza a vari prodotti chimici o ambienti; se necessario, consultare i nostri servizi tecnici.
ACRObond® A 260 MP ha una resistenza alle alte temperature fino a +80°C e alle basse temperature fino a -40°C.

Per l'incollaggio rapido e ad alte prestazioni, senza preparazione della superficie, di un'ampia gamma di materiali termoplastici rigidi a base di poliolefine.
Gli usi principali includono POP, imballaggi speciali, segnaletica, edilizia, recinzioni in PVC e molte altre applicazioni in diversi settori.
Pulizia degli utensili Utilizzare preferibilmente la nostra miscela di solventi Acrodis CR-TF prima della polimerizzazione.
Consultare la tabella di utilizzo degli adesivi; una guida che aiuta a scegliere l'adesivo giusto per l'assemblaggio di un materiale a se stesso. Per l'assemblaggio di un materiale A con un materiale B, sono necessari consigli o test.
Potrebbe interessarti anche