- Rupture de stock
DIBOND® Anodizzato 2 lati 10µ
Una finitura estetica per le due superfici anodizzate di DIBOND®. Questo marchio riconosciuto sul mercato, è un pannello in alluminio composito realizzato con due rivestimenti in alluminio di spessore 0,3 mm. DIBOND® Anodizzato 2 lati 10µ è un materiale dal peso ridotto, ma che rimane estremamente resistente a: urti, intemperie, UV, fuoco... Il pannello può essere utilizzato sia all'esterno che all'interno.

DIBOND® Anodizzato 2 lati 10µ è una lastra in alluminio composito che si compone di due fogli di alluminio su ciascuna delle sue superfici.
Questo pannello marchiato DIBOND®, si differenzia da altre lastre per il suo bell'aspetto dopo l'anodizzazione.
La lastra viene fornita con una pellicola protettiva su entrambi i lati.
DIBOND® anodizzato 2 lati ha eccellenti proprietà meccaniche ed é facile da lavorare.
Il pannello in alluminio composito è certificato fuoco M1.
La lastra anodizzata è conforme alle norme REACH e RoHS.
Basso coefficiente di dilatazione termica.
DIBOND® Anodizzato 2 lati, è disponibile nello spessore da 3mm e nel formato di 3100 x 1500, con una lunghezza utile di 3050mm (nastro di 25mm su ciascun lato della lastra necessario per l'anodizzazione).
Per taglio e posa assicurarsi di rispettare la direzione del filo.
Prodotto ecosostenibile: DIBOND® è stato valutato secondo i criteri della mission: TOGETHER. RESPONSIBLE. DIBOND®, certificato REACH e RoHS, è privo di sostanze chimiche pericolose.

Come tutti i prodotti del marchio DIBOND®, prodotto di riferimento sul mercato, è conosciuto per la sua qualità e durevolezza.
Dall'aspetto accattivante dopo l'anodizzazione di entrambe le superfici, questa lastra di alluminio composito mostra una buona rigidità, pur essendo un materiale relativamente leggero e facile da lavorare.
Infatti, i pannelli anodizzati in alluminio composito sono resistenti agli urti, alla corrosione, ai raggi UV e alle intemperie.
DIBOND® Anodizzato 2 lati è resistente al fuoco (classificazione M1).

Il pannello DIBOND® Anodizzato è utilizzato in diversi settori, come la comunicazione o l’edilizia.
Spesso usato per cartelli stradali, cartelloni pubblicitari, insegne e totem e per l’allestimento, l'arredamento, l'interior design, ecc.
Vedi tutta la gamma disponibili a stock per l’alluminio composito.
Potrebbe interessarti anche