- Rupture de stock
Colla ACRObond® MPR
La colla ACRObond® MPR è stato appositamente studiato per l'incollaggio di PVC flessibile o rigido, ABS, PS Antiurto, ASA o SAN, garantendo un incollaggio rapido ed efficace (grondaie, profili, passacavi, parti preformate, superfici piane). Si indurisce rapidamente ed è particolarmente indicato per i lavori di falegnameria in PVC, garantendo anche un buon isolamento termico.

ACROBond® MPR è un adesivo multiuso a base di resine sintetiche, appositamente studiato per l'incollaggio di PVC flessibile o rigido, ABS, PS Choc, ASA o SAN, garantendo un incollaggio rapido ed efficace (grondaie, profili, passacavi, parti preformate, superfici piane).
Adesivo a base solvente appositamente studiato per l'incollaggio di un'ampia gamma di plastiche rigide, principalmente tra loro o con altri materiali; per i substrati metallici è preferibile utilizzare adesivi MMA bicomponenti.
Si indurisce rapidamente ed è particolarmente indicato per i lavori di falegnameria in PVC, fornendo anche un buon isolamento termico.
Pellicola adesiva rigida, ACROBond® MPR ha un buon indurimento iniziale, una buona resistenza all'umidità e a temperature ≤ +80°C. Bassa deformazione dei profili in plastica rispetto ai tradizionali adesivi per saldatura.
Disponibile in una finitura incolore, è ideale per i lavori di falegnameria in PCV grazie alla sua eccellente stabilità ai raggi UV senza ingiallimento.
Densità: 0,95 g/cm3
Consumo: 250 g/m².
Applicazione: per estrusione su 1 lato e distacco a umido (< 2 minuti).
Tubo da 180 ml.

Assorbimento iniziale rapido in 10-15 minuti. L'indurimento finale si ottiene in 24/48 ore.
L'adesivo ACROBond® MPR resiste ad alte temperature fino a +85°C e a basse temperature fino a -25°C.

Per l'incollaggio di parti in PVC flessibile o rigido, ABS, PS Choc, ASA o SAN, ad esempio in falegnameria.
I principali impieghi sono in settori come la pubblicità nei punti vendita, gli imballaggi speciali, la segnaletica, l'edilizia, le recinzioni in PVC e molte altre applicazioni in vari settori.
Consultare la tabella di utilizzo degli adesivi; una guida che aiuta a scegliere l'adesivo giusto per incollare un materiale a se stesso. Per gli assemblaggi di materiale A con materiale B, sono necessari consigli o test.
Potrebbe interessarti anche